top of page
  • pezzinig8

SECONDO VIDEO PROMOZIONALE DEL XIX CONGRESSO DELLE CITTA' MURATE LIONS

Aggiornamento: 16 apr 2023

A pochi mesi alla data di inizio del Congresso che si svolgerà a Sabbioneta dal 21 al 23 aprile 2023, il club di Sabbioneta Nova Civitas (Lions Club organizzatore dell'evento), presenta ora il secondo video promozionale di questo evento straordinario di Sabbioneta. Un momento coinvolgente per parlare della "Bellezza" di questo splendido Borgo Rinascimentale tutelato dall'Unesco e ricollegarsi al tema del congresso 2023, Il cui tema conduttore del "Rinascimento oggi: mura aperte la bellezza è per tutti", ci offre una occasione per parlare di una nuova forma di Rinascimento culturale, che vuole portare il concetto unitario della sua Bellezza, come forma inclusiva di rinascita per tutti.

Il nuovo video su Sabbioneta, ci offre un percorso lungo le sue mura cinquecentesche, all'interno dei suoi palazzi, lungo le sue vie interne, per ritrovare quella dimensione di "Bellezza ideale" che da sempre ha accolto tutti i visitatori e che ora va alla ricerca di un nuovo dialogo aperto e coinvolgente verso le nuove generazioni.

Seguiamo la nostra guida, per scoprire l'essenza interiore di questa "Bellezza Sabbionetana"; quella che finora ci ha tramandato e quella che ora emozionalmente intendiamo offrire con questo nuovo invito allargato.


Seguiteci in questo nuovo spazio web di www.sabbioneta-cittamurate23.com e lasciatevi coinvolgere da questo secondo video :





53 visualizzazioni
bottom of page