top of page
  • pezzinig8

VENERDI 21 APRILE GRANDE SERATA DI APERTURA DEL XIX CONGRESSO DELLE CITTA' MURATE


Grande successo alla manifestazione di apertura del XIX Congresso della Associazione Internazionale delle Città Murate Lions che si è tenuta venerdì 21 aprile all'interno di un prestigioso palazzo sabbionetano

Tantissimi i delegati arrivati a Sabbioneta per il congresso, che si sono ritrovati qui per condividere il tema di questa annata 2023 e attraverso una serie di performance conoscere la storia del duca Vespasiano vero artefice di di questa "Bellezza Culturale" che è Sabbioneta .

Una tre giorni densa di argomenti interessanti che avrà come filo conduttore la filosofia delle Mura Aperte, perché finalmente la bellezza sia a disposizione di tutti. un momento di grande inclusione sociale, che vede il Club Lions di Sabbioneta Nova Civitas, presentare in questa occasione il “Service lionistico” progetto LETIsmart; una proposta innovativa per un nuovo sistema di mobilità autonoma e inclusiva a favore di persone con disabilità visiva. La nostra speranza è quella di poterlo realizzare a breve a Sabbioneta, al congresso lo scopo di divulgare questo service che è legato tipicamente ad uno dei temi fondanti del Lions Clubs International


VA DOVE TI PORTA LETISMART

Una splendida cornice quella del congresso pubblico di sabato 22 aprile, che in un prossimo futuro, vedrà il progetto Lions LETIsmart, rappresentare la vera eredità etica di questo incontro internazionale. Un progetto che se inizialmente sarà finanziato dal club sabbionetano, per essere completato avrà bisogmo dell'aiuto di tante persone che lo possano sostenere e condividerne l'alto valore sociale. Per questo viene collegato ad una raccolta fondi, invitando chi volesse sostenerne lo sviluppo, a fare donazioni che potranno essere inviate a FONDAZIONE LIONS CLUBS DISTRETTO 108 IB2 BRUNO BNA' - ONLUS - IBAN IT90E0306909606100000002598 - CAUSALE "303 - U.I.C.I. - LETISMART SABBIONETA.

(inviando poi copia del bonifico effettuato, a segreteria@fondazione-lionsclub-distretto108ib2.it potrete RICEVERE ATTESTATO di DEDUCIBILITA’ FISCALE).


Seguiteci in questo nuovo spazio web di www.sabbioneta-cittamurate23.com e lasciatevi coinvolgere da questo progetto di cui daremo di volta in volta la cronologia nel corso della sua realizzazione. per chi volesse approfondire la proposta del club Lions vada a visionare il video:


14 visualizzazioni
bottom of page